Regolamento di decertificazione

Documento che stabilisce le regole per il rispetto dei diritti e dei doveri da parte di tutte le componenti scolastiche.

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Regolamento di decertificazione, redatto sulla base della deliberazione del Consiglio d'Istituto del 05/02/2013 sulle «scelte generali di gestione e di amministrazione, contiene le misure organizzative per l'efficiente, efficace e tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati e per l'effettuazione dei controlli medesimi, nonché le modalità per la loro esecuzione.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

All.-D.-60-richiesta-certificati.doc

All.-D.-60-ric-cert-alunni.doc

All.-D.-60-informativa.doc

All.-D.-60-DITTE-contraenti-Dichiarazione-sostitutiva.doc

All.-D.-60-dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione-GENERALE.doc

All.-D.-60-dichiarazione-atto-notorieta.doc

All.-D.-60-dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione.doc

All.-D.-60-autocertificazione-del-servizio-docenti-ata.doc

All.-D.-60-autocertificazione-per-tfr.doc

All.-D.-60-autocertificazione-del-servizio.doc

All.-D.-60-autocertificazione-ai-fini-carriera.doc

Decreto n.60 relativo alla decertificazione (art. 15 L.183-2011)

Decreto 145 - Modifica Regolamento decertificazione

Tag pagina: Segreteria Regolamento d'istituto Servizi