PNRR DM 66 - Monitoraggio e valutazione
Da questa pagina è possibile raggiungere i questionari di valutazione delle iniziative di formazione organizzate e realizzate dall'Istituto Comprensivo di Sabbio Chiese nell'ambito del progetto di Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali "Competenze digitali per l'Istruzione" (D.M. 66/2023).
I questionari hanno l'obiettivo di raccogliere le opinioni e i feedback dei partecipanti ai corsi e ai laboratori, al fine di migliorare la qualità dell'offerta formativa e orientare le scelte nelle iniziative di formazione per il futuro.
I dati raccolti saranno fondamentali per identificare punti di forza e aree di miglioramento, permettendo di adattare i contenuti e le metodologie didattiche alle esigenze del personale.
Tutti i questionari sono anonimi.
Si precisa che i link ai questionari dei percorsi e dei laboratori che ancora non sono stati avviati o completati, saranno pubblicati a suo tempo.
Si ringrazia anticipatamente per il tempo dedicato alla compilazione del questionario e per il prezioso contributo.
Link ai questionari
Laboratori in presenza
- Questionario di valutazione laboratorio "Formazione a 360° per la transizione digitale" (1^ e 2^ edizione)
- Questionario di valutazione laboratorio "In laboratorio con GeoGebra"
- Questionario di valutazione laboratorio "Introduzione all'uso della tavoletta grafica"
- Questionario di valutazione laboratorio "ll Curricolo verticale per le STEAM"
- Questionario di valutazione laboratorio "Lumi e Liveworksheets"
- Questionario di valutazione laboratorio "Le risorse digitali a supporto della didattica inclusiva"
Percorsi di formazione online
- Questionario di valutazione percorso "Cittadinanza digitale in azione"
- Questionario di valutazione percorso "Digital Storytelling e robotica"
- Questionario di valutazione percorso "Emotional Learning"
- Questionario di valutazione percorso "La rivoluzione cyber a scuola"
- Questionario di valutazione percorso "Amministrazione digitale: CAD e prassi operative"
Ultima revisione il 14-04-2025 da PAOLO VEZZONI