Riattivazione piattaforma Microsoft 365 (Teams)

Si informa che, con l'inizio delle attività didattiche, a partire dal 1° settembre 2024, in maniera progressiva, sono stati riattivati gli account studenti relativi all'applicazione Teams e della piattaforma Microsoft 365, secondo le diverse modalità indicate nella relative circolari di seguito allegate.
Tutte le famiglie sono invitate a effettuare, il primo accesso, in caso di creazione di un nuovo account, oppure ad accedere con le "vecchie" credenziali in loro possesso tutt'ora valide.
Qualora si riscontrassero problemi nell'accesso, contattare l'Amministratore di sistema al seguente indirizzo e-mail: amministratore@www.icbellisabbiochiese.edu.it

Allegati

CIRC._N._14_-__Attivazione_piattaforma_Microsoft_Teams_CLASSI_RESIDUE_24-25_1.pdf

CIRC__N__4_-_Attivazione_piattaforma_Microsoft_Teams_alunni_SECONDARIA_CLASSI_PRIME_24-25.pdf